domenica 4 marzo 2012

Incontro con Luisa Muratori

Programma ven-sab-dom 02-03-04
Marzo 2012

Al momento attuale Luisa ha recuperato molte informazioni dalla sua Banca Dati Akashica, ha in funzione il suo codice stellare e lavora con : risonatori di energia ad onde lunghe , cristalli esotroni, porte dimensionali, stargate e con l’arte quantica . Luisa effettua viaggi di servizio per il pianeta , ATTIVAZIONI E CANALIZZAZIONI , seminari , conferenze e primo per importanza la riattivazione del CODICE STELLARE PERSONALE , che l’umanità porta dentro di sé da tempi immemorabili .


PROGRAMMA DEGLI INCONTRI

Venerdì 03 Marzo 2012 ore 20.30
Conferenza gratuita “IL VIAGGIO DENTRO L’ ETERNITA’” dove Luisa ci parlerà del passaggio dimensionale , degli sviluppi in atto rispetto alle informazioni provenienti dalla federazione Galattica e dei suoi messaggi ricevuti dalle guide. La sede dell’incontro è a PONTIROLO NUOVO(BG) piazza Marconi a destra della chiesa di san Michele Arcangelo presso la saletta della scuola di musica. Ingresso Gratuito.

Sabato 04 Marzo 2012
dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

Seminario dove verranno approfonditi i temi introdotti durante la conferenza
Il costo è di 90 euro. La sede dell’incontro è a PONTIROLO NUOVO(BG) piazza Marconi a destra della chiesa di san Michele Arcangelo presso la saletta della scuola di musica.

Domenica 05 Marzo 2012 dalle 9 in poi
Luisa sarà a disposizione per incontri individuali di 1 ora circa dove lavorerà per l’attivazione del vostro personale codice stellare . Il costo è di 100 euro . Gli incontri si terranno sempre in piazza Marconi a Pontirolo nuovo presso la saletta della scuola di musica.


Chiunque sia interessato a partecipare a uno o più eventi o desideri maggiori informazioni è pregato di telefonare a Elisabetta 339-5694418 oppure può scrivere una mail a newelisabetta@hotmail.it
In caso di neve o maltempo tutti gli incontri potranno subire modificazioni o
spostamenti a data da destinarsi


LUISA MURATORI
Nata a Bologna il 17-10-1945, Luisa si accorge ben presto di non essere uguale agli altri ; vive esperienze di precognizione,esce dal corpo e vive altri fenomeni extrasensoriali che la rendono aperta a nuove visioni .Dall’inizio degli anni 80 comincia a sviluppare il suo lavoro assieme al compagno Freddy, tenendo conferenze e attivazioni planetarie . Lo straordinario risiede nel fatto che Luisa è dotata di moltissime informazioni legate all’origine dalla nostra galassia e della terra , secondo lei , infatti, il nostro pianeta nacque come un esperimento eccezionale atto ad innalzare la vibrazione di un settore della galassia che possiamo definire : pezzo di terza dimensione . Oggi più che mai è fondamentale riconnetterci allo spirito della terra per sostenerla e sostenerci nel salto quantico che tutti noi stiamo vivendo proprio adesso.

CODICE STELLARE PERSONALE
Il codice stellare è un’antica scheda inserita nella nostra antica memoria stellare che conserva le chiavi d’accesso alla nostra banca dati , alla nostra macchina del tempo e la trasformatore di energia universale . L’attivazione del vostro codice definisce e chiude il periodo nel passato prima dello sbarco su questo pianeta. Il codice si può attivare solo a persone consenzienti e si può attivare dai 7 anni in avanti.

Nessun commento:

Posta un commento