lunedì 3 marzo 2014

SERATA ESPERENZIALE CON I FIOR DI BACH: STRESS DEPRESSIONE STANCHEZZA


DALMINE
al Centro Phyl Dalmine in via tre Venezie n. 2
lunedì 3 marzo ore 20.30


per info e contatti: 348/7611561

 

Depressione come l’allontanarsi dal NOSTRO sentiero, da quella solida serenità che ci permette di vivere qualsiasi situazione la vita ci presenta. Depressione non è solo star male, ma è qualsiasi pensiero che impedisce di vivere in sazietà e bellezza perché depressione è fatica, incertezza, solitudine, amarezza, scoraggiamento, paura, stress, scarsa autostima, influenzabilità, fragilità ecc ecc

Lunedì 3 marzo alle 20.30 al Centro Phyl Dalmine in via Tre Venezie 2:  una serata esperienziale dove, partendo dalla meditazione mind clearing (vedi il libro MIGLIORA LA TUA VITA CON LA MEDITAZIONE di Elena Benvenuti) faremo un vero e proprio viaggio ludico attraverso dei percorsi immaginativi fino a trovare quali sono gli strumenti che ci servono per superare qualsiasi “intoppo” dentro o fuori di noi.

Sarà un viaggio alla scoperta di un tesoro nascosto: scoprire la creatività come opposto della depressione. La creatività come strumento di vita, perché CREATIVITA' è trovare le risposte, le soluzioni.

la depressione è humus: può diventare germinativa o distruggere. W la depressione!…. W il lato utile della depressione!

I 38 rimedi floreali del dr. Bach corrispondono a 38 stati emotivi che sono da un lato le nostre potenzialità creative, dall’altro possono essere invece i freni che ci impediscono di vivere al meglio e relazionarci con noi e con gli altri in modo leggero e vitale.  Questo incontro è sia per chi conosce già i rimedi come per chi non ne ha mai nemmeno sentito parlare.  Alla fine della serata verranno distribuite a ciascun partecipante le 38 definizioni originali dei rimedi che è l’unico vero strumento che serve per trovare i rimedi adatti.

In data 1/3/8/10 poi sarà possibile seguire un corso ufficiale del Bach Centre per imparare nello specifico come usare i rimedi per noi e per i nostri cari, per i nostri animali domestici e le piante del balcone. Per info e contatti: 348/7611561






Nessun commento:

Posta un commento