PER LA PRIMA VOLTA A BERGAMO...
vacanza olistica per ragazzi
Dal 22 al 28 luglio a Valbondione (Bg)
![]() |
volantino |
Pulire le camerate, preparare la tavola, pulire i bagni, fortificarsi con le discipline olistiche (shiatsu, yoga, taii, qi gong, meditazione…), vivere in consapevolezza, aprire il proprio cuore a se stessi e agli altri.
La Comunità Montana Valle Seriana, il comune di Valbondione e Turismo Bergamo hanno dato il loro patrocinio a questo progetto di vacanza che utilizzerà le discipline olistiche per educare i nostri ragazzi.
Lascia a casa l’Ipad, e porta solo…. l’I Am.
Questa estate c’è una vacanza davvero diversa dal solito per i ragazzi: per la prima volta nella nostra provincia, è proposta d’estate una vacanza olistica: per sette giorni niente alienazione da mondo digitale, ma silenzio (Noble Silence), lavoro "fatto con gioia" (alla maniera Zen), passeggiate per riaprire i cinque sensi, parole, suoni, ascolto profondo e parola benevola (di cui i ragazzi hanno bisogno).
Dal 22 al 28 luglio a Gavazzo di ValBondione, andrà in scena la bio vacanza tra Monti e Cielo, proposta da LaFonte di Bergamo, società di formazione di Bergamo, unica sul territorio che si occupa di formazione per la persona nel campo delle discipline bio naturali e specializzata in eventi a sfondo olistico.
Le iscrizioni scadono il 1 giugno.
SABATO 25 MAGGIO, H 18.00 presentazione della vacanza e degli operatori.
Scuola LaFonte, via Buratti, 57 Bergamo.
Altre info: www.lafonteshiatsu.it, tel 035.3692095.
Nessun commento:
Posta un commento