sabato 10 dicembre 2011

Presentazione del libro: "IO SONO IL MIO MIRACOLO"

Libro autobiografico evolutivo spirituale, scritto da Zelia Reggianioni, dal quale nasce il Seminario sul Perdono Consapevole.

Psicocibernetica Esseni organizza
Sabato 10 Dicembre 2011 ore 18.00
Via Ghislanzoni n°24 a Bergamo
incontro con Zelia Reggianini.
Ingresso Gratuito.

L'Autrice da molti anni sta sperimentando su di se e proponendo alle persone metodi e tecniche di sviluppo del potenziamento umano, acquisiti, attraverso studi, ricerche, seminari e trining, supportata dai vari maestri.
Propone un supporto esperenziale che aiuta le persone a vedere nuove opportunità di crescita e di guarigione attraverso una visione olistica-spirituale della vita, proponendo seminari e incontri individuali.

Tratto dal Libro:
"Ricordatevi che vi siete incarnati per questo, per finire la partita, per sperimentare ciò che avete scelto di vivere e quando farete ritorno al Padre, avrete solo due cose che potete dirgli:
1) Dio mio, ti ringrazio per la vita che mi hai donato, tutto è stato bello e appasionante, ho vissuto esperienze così grandi, emozioni così forti, da far fatica a contenerle: il cuore, a volte, mi è sembrato che esplodesse.
Questa è stata la miglior partita che io abbia mai giocato.
2) Oppure: Dio mio, mi dispiace, non sono riuscito a trovare il bandolo della matassa, mi è mancato il coraggio di agire e mi è sembrato tutto molto difficile. La paura di ciò che non conoscevo mi ha bloccato e non ho avuto il coraggio di vivere".

Info:annalisa.agazzi@gmail.com
Info:luigi.barcella7@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento