domenica 2 giugno 2013

Mi scopro in te!

BEDULITA  BG  
domenica 2 giugno 2013
ore 10.00-18.00

SEMINARIO  DI  DANZE  MEDITATIVE
presso centro olistico "SA LUGHE"
via Fenile, 6
conduce Paola Irranca, floriterapeuta
tel. 035-540132 cell. 346 9508443



Trascorreremo insieme, immersi nel verde e nella pace della Valle Imagna, una piacevole giornata che accrescerà notevolmente la nostra capacità di amare l’altro e di riflesso noi stessi.

Ogni relazione personale, anche breve o “apparentemente casuale” è l’occasione che ci permette di conoscerci sempre più a fondo.

Se impariamo a considerare ogni incontro come un’opportunità di crescita, riusciremo a vivere in maniera molto più serena e troveremo gli altri molto più interessanti, gradevoli, importanti.

Tutto ciò lo sperimenteremo danzando in cerchio.

Il cerchio significa armonia, il ciclo senza inizio e senza fine. La ruota della vita.

Le danze in cerchio non sono solo la più antica forma di danza, ma anche le più diffuse, un immagine del “cerchio cosmico”. Il movimento svolge una parte fondamentale in questa espressione del linguaggio simbolico. Il movimento è un’espressione tanto naturale della vita umana quanto lo è  il respiro e, come le forme simboliche, serve a manifestare fisicamente i nostri intenti ed aspirazioni. I nostri movimenti possono rappresentare la natura, il passato, il presente, il futuro, le diverse qualità come: il coraggio, la certezza, la fiducia, l’equilibrio, la pace, l’unione.

Ci incontreremo danzando semplicemente e a cuore aperto.

Tutte le cose grandi sono semplici e piene d’amore per chi è disposto ad aprirsi e conoscere le verità e le leggi spirituali che gestiscono la vita umana individuale e collettiva.

Durante il seminario  impareremo i principi fondamentali che gestiscono le dinamiche della vita con relativi esercizi di meditazione e danze che ci permetteranno di migliorare la nostra esistenza passo dopo passo. Ognuno uscirà dall’esperienza con una maggiore capacità di modificare la propria vita personale,  e con la possibilità di donare sempre più gioia e amore a chi incontra sul suo cammino.

Staremo bene insieme, ci divertiremo tanto e ci regaleremo reciprocamente il dono della forza spirituale del gruppo che stimolerà ed accelererà l’evoluzione individuale di ognuno di noi.



“LA SOLA POSSIBILITA’ E’ INCONTRARCI,,



Nessun commento:

Posta un commento